quando

L’Istituto di Istruzione Superiore “Eliano Luzzatti”

è lieto di invitare gli studenti, i signori genitori e la comunità locale tutta alla Tavola Rotonda “Love addiction: quando l’amore diventa una trappola”, che si terrà il 12 aprile p.v alle ore 15 presso la Sala Conferenze del plesso Luzzatti. Seguirà la premiazione degli alunni della classe III A SU (ex II A SU), vincitori del concorso “Dalla parte delle donne” organizzato dalla GDD Fashion Week della città di Amantea (CS).

«L’IIS Eliano-Luzzatti – comunica la Dirigente Scolastica prof.ssa Cinzia Delisi – si pregia di promuovere una manifestazione dal carattere informativo e formativo su un argomento così dolorosamente attuale e di interesse generale. La presenza di relatori come il tenente Antonio Mosca, Comandante del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Palestrina, delle dottoresse Argia Simone ed Elena Cacciatori, rispettivamente Presidente e Psicologa dello Sportello di Ascolto per le donne del Comune di Labico testimoniano della feconda collaborazione con gli enti e le istituzioni del circondario, mentre il canale apertosi con l’Associazione GDD Fashion Week della città di Amantea, nelle persone del Direttore Artistico Ernesto Pastore e dell’avvocato Ilaria Dolores Lupi, ci dà l’opportunità di confrontarci anche con altre realtà del territorio nazionale, portando alla conoscenza di un più vasto pubblico il lavoro dei nostri ragazzi. Se è vero che nella scuola si costruiscono le nuove coscienze e i cittadini di domani, siamo particolarmente orgogliosi del fatto che i nostri alunni si distinguano per sensibilità e impegno, anche nell’ambito sociale».