AVVISO – VIAGGI DI ISTRUZIONE

In relazione ai viaggi di istruzione si comunica quanto segue:

VIAGGIO AMALFI – PAESTUM: il viaggio si svolgerà il 20-21 aprile 2018 e il costo è di € 100. Tutti gli alunni che hanno consegnato la propria adesione (delle classi 2Acl, 2Csu, 2Dsu, 2Bes, 2Ees, 2A afm) devono versare la quota di partecipazione, improrogabilmente entro il 4 aprile 2018, sul c/c postale 1030548174 intestato a Istituto di Istruzione Superiore Eliano Luzzatti, indicando nella causale “Viaggio Amalfi, nome, cognome e classe” e consegnando la ricevuta il giorno 5 aprile 2018 presso le rispettive vicepresidenze. Si ricorda che il numero dei partecipanti deve raggiungere i 2/3 degli alunni della classe.

P.S. Gli alunni che non hanno ancora portato l’adesione scritta (1 del 2Csu, 1 del 2Bes e 7 del 2A afm) dovranno consegnarla IMPROROGABILMENTE insieme alla ricevuta del versamento

HOTEL: CRISTALLO PAESTUM

VIAGGIO TORINO (A.S.L.): il viaggio si svolgerà dal 15 al 18 maggio 2018 e il costo è di € 250. Tutti gli alunni che hanno comunicato verbalmente la propria adesione (delle classi 3A afm, 3B afm, 3A cat, 4A afm, 4B afm, 5C afm e 5A cat) devono versare l’acconto di € 100, improrogabilmente entro il 4 aprile 2018, sul c/c postale 1030548174 intestato a Istituto di Istruzione Superiore Eliano Luzzatti, indicando nella causale “Viaggio Torino, nome, cognome e classe” e consegnando la ricevuta il giorno 5 aprile 2018 presso le rispettive vicepresidenze. Al ritorno a scuola verranno consegnate le adesioni (scaricabili anche dal link sotto)  da riportare debitamente firmate e successivamente verrà comunicata la scadenza del saldo. Si ricorda che il numero dei partecipanti deve raggiungere la metà degli alunni della classe (per le classi III e IV), mentre la partecipazione degli alunni delle V è possibile individualmente a coloro che non hanno partecipato al “Viaggio della Memoria”.

HOTEL: NOVOTEL TORINO

MODULO DI ADESIONE AL VIAGGIO A TORINO